Non avevo grandi aspettative per questo film, in quanto non pensavo che il primo uomo della Falciatrice fosse fantastico e questo è stato dopotutto un seguito. Non posso dire di aver pensato che il film fosse buono. Tuttavia, non sono andato via. Ho visto alcuni film BAD nei miei giorni, e mentre questo non era un vincitore, non lo metterei nella mia lista di tutti i tempi. Conclusione: se sei davvero annoiato e puoi vederlo gratuitamente via cavo, vale la pena dare un'occhiata. Altrimenti, dimenticalo. La & quot; simpatica banda di bambini & quot; Schtick non è mai stato un buon espediente per la trama, ed è ancora vero per questo film. Il video economico di bluescreening al posto della grafica computerizzata ad alta tecnologia non fa altro che aggiungere un tocco amatoriale. La recitazione è cattiva. La direzione è cattiva La cinematografia è adeguata, ma appena sufficiente per tirare fuori questo film dalla sua fossa di mediocrità patetica. Parla di uno spreco vergognoso di film. I sequel hanno la reputazione di essere cattivi e questa non è stata certamente un'eccezione. L'originale Lawnmower Man mi ha fatto divertire e aveva qualcosa che mancava al suo sequel … vale a dire, una trama. Mancava anche la buona recitazione, gli effetti speciali nifty e tutto ciò che l'originale aveva da offrire. Possiamo dire regressione in azione? Se mai uscirà su DVD avrai un bel sottobicchiere decorativo. O se vuoi rompere con il tuo altro significativo, allora affitta questo film per guardarlo … potrebbero sparire prima che i titoli di coda finiscano. Davvero abissale. Il peggio del peggio. Davvero, davvero male. E il fatto è che la gente pensava davvero che la prima rata valesse la pena dare un'occhiata. Non sono d'accordo. E questo è totalmente ridondante. Il primo tosaerba non avrebbe dovuto essere fabbricato in primo luogo, quindi non avremmo avuto questa TURCHIA. Questo è un brutto film, non ho mai visto la fine. Il primo & quot; Lawnmower Man & quot ;, basato sulla storia di: Stephen King (che in seguito non era vero, niente a che fare con la storia che ha detto). Il primo era un buon film normale. Non posso dire di cosa tratta questo film, perché non c'è una trama in questo film. Non affittare questo, non comprarlo, solo se hai più di denaro sufficiente che non usi. <br/> <br/> (02/10)
Cadbry replied
350 weeks ago