Cadbry replied

350 weeks ago

Ninja Terminator > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho guardato di nuovo la scorsa notte solo per ricordare a me stesso che cosa può fare un grande regista come Godfrey Ho. <br/> <br/> Ninja Terminator è incredibile dall'inizio alla fine. Si noti l'intelligente, astratto tocco quasi lynchiano in cui sembra che ci stia mostrando un film diverso da quello che stiamo guardando. Guarda i fantastici granchi vivi nella cucina di Richard Harrison - non granchi fumanti ma granchi ubriachi … Ora ti chiedo, quale altro film ha i granchi ubriachi (o al vapore)? Hmmm ??? Nessuna! Giusto … e questo dimostra perché Godfrey Ho è in testa al gruppo. <br/> <br/> La recitazione, come al solito, è superba. La pura presenza di Richard Harrison porta il film come al solito con un'epica di Godfrey Ho, ma il personaggio di Jaguar Wong si impegna anche con il suo personaggio sorridente non-stop e l'energia apparentemente illimitata mentre picchia l'assalitore dopo l'assalitore senza alcun problema. <Br / > <br/> Per ulteriori prove della grandezza di Godfrey Ho e Richard Harrison non vedo altro che il loro capolavoro, Ninja Squad, che esaminerò in un secondo momento. Ninja Squad è forse una vetrina ancora migliore del talento e del genio di Godfrey Ho.
Aiutami a sviluppare un gioco alcolico per questo film! Ecco le categorie: <br/> <br/>  • Dialogo / doppiaggio divertente.  • Numero di donne rapite. • Numero di uomini in parrucche da donna.  • Uomini completi nella resistenza.  • Scatti fuori fotogramma.  • ADR.  • Esposizione di film.  • Scagnozzi dal nulla.  • Silly Sound Effects.  • Teletrasporto. • Menzione della cosa-giocattolo d'oro.  • Inchinarsi davanti a quella cosa del giocattolo d'oro.  • Jackie Chan & quot; lotta umoristica. & Quot;  • Garfield che apre / chiude gli occhi.  • Facce da ninja sconvolto.  • Ninja che coprono / espongono i loro volti. • Furto di spartiti americani.  • Summersaulting.  • Uomini al telefono.  • Attacco dei granchi.  • Tetti di automobili sballati.  • Robot giocattolo minaccioso.  • Le visualizzazioni VHS ad anello. • Scatti di ascelle pelose da donna.  • Punti trama plausibili. <br/> <br/> Va bene, concesso, che l'ultimo è per i membri AA. <br/> <br/> Nessun vero senso di revisione di questo & quot; film. & quot; Era solo una scusa per gli uomini di esercitare, vendere alcuni biglietti per recuperare il budget di $ 5 e diventare un altro come è stato realizzato? vittima podcast. Mi sono innamorato. E magari ne prenderai qualche risata, come ho fatto io. <br/> <br/> Dopotutto, è descritto come La stanza piena di ninja. <br/> <br/> *** <br /> <br/> Considerazioni finali: non so ancora se fosse intenzionalmente esilarante o meno. I cambiamenti tonali non aiutano. Ma, per lo meno, si tratta di un lato spudoratamente esagerato, misericordiosamente breve e per fortuna gratuito con un abbonamento Amazon®Prime ™. Meno male! Hiiii-yaaaah!
Un incredibile sforzo da Godfrey Ho, il re dei film ninja di merda, Ninja Terminator vede la star di Ho, Richard Harrison, ancora una volta indossare la sua tuta mimetica per combattere una varietà di cattivi vestiti in modo simile, eseguendo per lo più inutili cartwheels e back- flips. <br/> <br/> Questa volta, Harrison interpreta Harry, uno dei tre ninja che rubano una preziosa e magica statua d'oro dal loro capo malvagio. Quando uno dei tre viene ucciso e una parte della statua viene riportata indietro, Harry arruola l'aiuto della sua amica Jaguar Wong (che è un bel culo maleducato e caloroso) per proteggere la sorella del suo defunto amico e provare e recupera il pezzo mancante. <br/> <br/> Nonostante la storia abbia poco o nessun senso per la maggior parte del tempo di esecuzione (che è quello che ottieni quando unisci le riprese di due film diversi, come è evidente che sia il caso qui Ninja Terminator merita ancora di essere visto, grazie a innumerevoli momenti completamente folli che ti faranno urlare dalle risate: guarda con soggezione mentre Harry dimostra che nessun melone è in grado di eguagliare le sue abilità con la spada ninja; essere perplesso mentre una colazione di granchi vivi diventa improvvisamente cattiva; Mi chiedo perché diavolo Hwang Jang Lee indossa una brutta parrucca bionda per la maggior parte del film; ridacchiare incontrollabilmente come un robot giocattolo che distribuisce minacciosamente videocassette; e poi controlla su ebay per vedere se anche tu puoi ottenere un buon telefono Garfield come quello che usa Harry. <br/> <br/> Tra tutte queste sciocchezze inspiegabili, ma molto divertenti, ci sono anche molte buone battaglie di arti marziali ( Jack Lam, come Jaguar Wong, è eccellente e mostra molte mosse decenti prima della sua inevitabile battaglia contro il super-kicker Lee). Getta un paio di scene di sesso gratuite e alcuni dialoghi orribili, e quello che hai è un film davvero divertente.
Ho appena visto Ninja Terminator su DVD (che mi è costato meno di un pacchetto di patatine) e devo dire & quot; WOW & quot ;. Non ho idea di cosa sia appena successo. Ma quello che so è che si trattava di un giaguaro, una parrucca bionda di una donna su un giapponese barbuto, robot robotici che riescono a camminare nelle case della gente, un uomo d'azione dorato con spade, arti marziali (e / o ginnastica), eleganti ninja da jogging, poncho di vari colori, meno sangue di un episodio pesantemente censurato dei teletubbies e qualche tipo di trama … o due. <br/> <br/> Per chi si chiede cosa sia un "Ninja Terminator" & quot; è, posso dirti questo- ho appena visto il film e ancora non ne ho idea! Il nome di questo film è giustificato dal doppiaggio in una riga che dice & quot; … e io sono il ninja terminator! & Quot; in un punto davvero casuale. Altri nomi più adatti potrebbero essere: & quot; L'uomo con la parrucca d'oro & quot ;, o & quot; inserire il nome qui & quot ;. <br/> <br/> Questo film è come & quot; B & quot; come un b-movie può arrivare, senza ronzio intorno alla stanza pungente. Sta diventando un 10 su 10 per essere il miglior film più scadente che abbia mai visto - ad eccezione di Jack Frost (il pupazzo di neve assassino), ma è un genere completamente diverso, e un diverso tipo di 'culto'. /> <br/> Ninja Terminator. Prendilo, guardalo, ridi.
Ninja Terminator è semplicemente il film più incredibile che abbia mai visto, la mente è davvero stupefacente per la sua insuperabile magnificenza. <br/> <br/> Se ti stai aspettando grandi produzioni di budget o attori remotamente riconoscibili, ripensaci perché questo film ha niente del genere. Essenzialmente questo film è pura spazzatura, ma questo è il suo fascino.La totale mancanza di coesione tra le trame dei due film che sono stati evidentemente combinati insieme fornirà allo spettatore indubbiamente l'esperienza più esilarante della loro vita. Fondamentalmente sono due film al prezzo di uno, il racconto di Jaguar Wong, che deve sconfiggere qualche boss malvagio che per qualche motivo totalmente sconcertante mette in mostra una terribile parrucca da barzelletta, e "Harry the Ninga" (sic) che deve sconfiggere & quot; Darren the Ninja & quot; e qualche altro ragazzo per procurarsi un oggetto dorato vario, che secondo il blurb sulla scatola lo otterrà & quot; la super forza della stregoneria ninja & quot ;. Deve essere visto per essere creduto, totale mancanza di budget, totale mancanza di talento, doppiaggio e editing atroci e la sceneggiatura più divertente che abbiate mai sentito. <br/> <br/> Una volta finito di guardare questo film, ho letteralmente Mi sono quasi fatto un sacco di risate, mi sono quasi procurato un'ernia, non c'è modo che nessun film possa mai arrivare a chiudere l'essere come una spaccata laterale divertente come questa epica catastrofe cinematografica. <br/> <br/> Dopo aver guardato Ninja Terminator tu e coloro che avete il piacere di guardarlo con voi sarete uniti attraverso il puro, involontario genio comico di questo film. Acquista Ninja Terminator, cambierà la tua vita.

Three martial-arts students search for the Golden Ninja Warrior, a statue reputed to have magic powers.
b0e6cdaeb1
Skull Island: Reign of Kong downloadOrgoglio e passione movie download in hdfull movie in italian free download mp4Garrison 7: The Fallen movie in italian free downloadMissing in ActionPeanuts download di film interi in hdParwaaz Hay Junoon song free downloadJurassic Park: The Game movie mp4 downloadIl mistero della signora scomparsa movie in italian dubbed downloadMinesweeper download torrent
Please log in to post a reply.