Cadbry replied

350 weeks ago

Jeremiah > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Molto meglio della mezza dozzina di programmi TV di rete che cercano di mostrare un mondo post-apocalittico, questo non è ancora perfettamente immaginato. <br/> <br/> Ecco la premessa centrale: una piaga ha spazzato via tutti oltre i la pubertà, tutto in una volta, lasciando i bambini 0-12 a trovare la propria strada. 15 anni dopo, hanno fatto incredibilmente bene. Sospetto che ci siano altri comportamenti del Signore delle mosche in una situazione del genere, ma qui, non solo le persone sono ragionevolmente felici e ben adattate, tutto in questo mondo sembra organizzato, solo leggermente sporco e abbastanza ben progettato. <br/> <br/> Inoltre, il casting e le storie continuano a dimenticare la premessa centrale. Luke Perry sembra 40-qualcosa (non era proprio così alle riprese ma sembra più vecchio), tuttavia la persona più anziana in vita dovrebbe avere 27 anni, e in nessun modo può passare per quello. Si può immaginare che quasi nessuno dei bambini vivi al momento della peste sarebbe sopravvissuto (avendo solo orfani traumatizzati per trovare e tritare cibo per loro), quindi le persone dei vecchi tempi dovrebbero essere 17-27 e i loro bambini dopo la peste 0-12. Ma chiaramente gli attori più anziani abbondano e si otterrà una trama in cui un 16enne dichiarato ha un padre. <br/> <br/> Plot-saggio, bravo (se danneggiato) ragazzo Perry e il suo aiutante (la cui personalità si sposta nella prima stagione) si aggirano in un'auto superstite, senza mai rimanere senza benzina, e che sembrano sapere come guidare in una sola volta senza alcuna possibilità di allenarsi con quell'abilità, e hanno avventure episodiche che mi hanno ricordato la vecchia serie Incredible Hulk e Fugitive. (Guy arriva ogni settimana in città nuova, incontra qualcuno con un problema, lo aiuta a risolverlo in 45 minuti di schermo, scende al tramonto alla fine dello spettacolo.) C'è anche una narrazione generale che coinvolge vari gruppi che cercano di stabilirsi per governare un numero maggiore di persone, ma soprattutto questa trama episodica, sviluppando una connessione emotiva per il passaggio a una ragazza o un bambino, e dopo che qualcuno ha fatto il Grande Discorso, i cavi scendono verso il tramonto. Anche se questo non è originale, è una scelta appropriata per una serie P-A, in quanto ci dà la possibilità di vedere come vari gruppi distopici possono essersi formati. Sarebbe stato interessante se avessero occasionalmente guidato in città, valutato male la situazione, e ferisse di più che aiutato, ma gli scrittori dello spettacolo hanno giocato sul sicuro e hanno mantenuto la formula. <br/> <br/> Per un mondo in cui la tecnologia sta morendo e la conoscenza necessaria per mantenerla in gran parte dimenticata, sicuramente continua a spuntare molto. Automobili, benzina, proiettili, elicotteri, acqua corrente, radio a onde corte, qualunque sia la trama, la tecnologia è lì, ma si spende poco tempo prezioso a suggerire che ci sono persone che lavorano per capire queste cose e mantenere la tecnologia funzionante. Certo, non è roba molto eccitante da mostrare, ma un riferimento occasionale aggiunto renderebbe il mondo più ampio più credibile, così come più vergognoso dei nativi al loro arrivo in un'auto da lavoro. Né vedi molta agricoltura, che sarebbe il 99% delle persone che fa il 99% delle volte. <br/> <br/> Eppure, è molto meno stucchevole e irrealistico dei tentativi delle reti nei racconti dell'AP, ed è piacevole ascoltare maledizioni, franchi discorsi sul sesso e persino qualche ateismo (senza crescere con l'addestramento religioso, sicuramente la maggior parte delle persone non lo sarebbe). E i protagonisti portano quasi sempre gli stessi vestiti e non sembrano troppo ben lavati, per i quali do i punti. <br/> <br/> Mi sono annoiato quindi non ho visto la seconda stagione; questa è solo una recensione della prima stagione.
Mi piace questo spettacolo in generale. Sono sempre stato affezionato a storie post-apocalittiche. Ma il problema che ho è che alcune delle storie sono imbronciate, e molti dei contenuti sembrano essere molto poco plausibili. Se guardi da vicino, come tendo a volte, gran parte dello show si basa su azioni e drammi economici. Rispetto ad alcune delle altre serie di cavi premium, Jeremiah è molto carente. Mentre Oz o Six Feet Under soddisfano un pubblico intelligente e sofisticato, le storie di Geremia non lo fanno. Penso che un adolescente apprezzerebbe molto questo spettacolo. <br/> <br/> P.S. Perché tutti sembrano indossare giacche con insegne / strisce militari?
Ero schiacciato quando questo spettacolo / serie finì. Penso che l'intera premessa sia stata unica e fantasiosa nella direzione che ha assunto nel complesso "Apocalypse"; cosa. Sento che era estremamente realistico, includevano sempre le risposte alle domande su & quot; Che dire dello spazio vuoto & quot; dove & quot; blank & quot; può essere qualsiasi cosa da "vecchi asset militari & quot ;, & quot; valori per cose come gas / libri / persone tecnologicamente informate & quot ;, ecc. E 'difficile mettere in parole ciò che intendo in parole, ma penso, e spero, tu possa ottenere il senso di ciò. Fondamentalmente è realistico nel gestire le cose che sarebbero lasciate in giro, cose che non vorrebbero, e nulla appare o scompare magicamente per il bene dello spettacolo! Serie molto completa e inventiva che meritava più promozione e attenzione. Aveva il & quot; Sci-Fi & quot; la rete lo raccolse, ad esempio, credo che sarebbe in concorrenza con "Stargate"; franchising in popolarità!
Devo ammettere che mi piace la fantascienza, ma ciò che non mi piace sono la fiaba sci-fi (Star Wars) o la Techy-Sci-Fi (Star Gate, Star Trek-Franchise). Mi è piaciuto piuttosto Battlestar Galactica e Babylon 5 e Jeremiah (che è stato pensato dallo stesso Jay Michael Strazynski) ha tutto di un buon dramma classico: azione, struttura e trama (trama breve per episodio e trame più lunghe per un'intera stagione) . <br/> <br/> Nelle due stagioni girate (penso che abbiano cancellato lo show in seguito e anche il finale della seconda stagione sia stato affrettato!), JMS ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di gestire serie TV in mode teatrali.Abbiamo il classico sistema a 3 livelli di Exposition, Climax e Ending con l'arma mostrata nel secondo atto (non ho intenzione di rivelarlo). <br/> <br/> Lo spettacolo mancava di sostegno finanziario nella prima stagione, ma il secondo ha mostrato cosa sarebbe stato possibile. E mi è particolarmente piaciuta l'attenzione su un mondo anarchico che cerca di trovare se stesso e i due temi principali: il conflitto generazionale tra nuovo e vecchio nella prima stagione e l'esplorazione del fascismo e del totalitarismo nella seconda stagione.
Non ha mai immaginato Luke perry molto e non pensava di poter recitare prima, ma in questo spettacolo si esibisce come attore sopra la media. M.J. Warner è un attore piuttosto bravo che immagino apparirà sul grande schermo in breve tempo. Una vera sorpresa dal ruolo di Theo che ha avuto nello show di Huxtable. In tutta onestà era solo un ragazzino nello show precedente e lo show non si chiamava esattamente Theo, quindi non permetteva troppa libertà di recitazione. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del cast, sono carini bravo pure, con poche eccezioni. <br/> <br/> Il vero downer che mi dispiace dire sono le trame sottili, che diminuiscono la reputazione dello show da quello che avrebbe potuto essere un grande spettacolo a malapena una media sopra la media mostrare. Devo solo secondo il commento di un altro recensore: SACK THE SCRITERS! Scambiare quella parte dell'equipaggio con alcuni scrittori più competenti potrebbe davvero dare a questo spettacolo l'iniezione di energia di cui ha tanto bisogno.

In a post-apocalyptic future, a deadly virus has wiped out most of humanity. The only ones who survived, were those who hadn&#39;t yet reached puberty. Now, a decade has gone by, and a man called Jere
3a43a2fb81
Girl Soldier full movie kickass torrentMan Thing - La natura del terrore full movie online freeModesty Blaise: La bellissima che uccide 720pNuvola nera film completo in italiano download gratuito hd 1080pHeist download moviesEvangelion: 3.0 You Can (Not) Redo film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Il drago del lago di fuocoCaccia spietata full movie online freeS.O.S. Terra downloadDownhill full movie hd download
Please log in to post a reply.