Cadbry replied

350 weeks ago

God Of War > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un racconto brillantemente equilibrato con un gameplay fenomenale che ti fa davvero investire nel gioco, Il sistema di combattimento e livellamento è unico nel suo genere con combattimenti impegnativi e abilità che fanno le migliori mosse finali dandoti un vero gameplay cinematografico, God of war fa sì che il giocatore usi la sua logica e le sue abilità in un modo che è tranquillo e divertente. God of War è un gioco fantastico e ti consiglio vivamente di giocarci una volta.
Sia che si tratti di una storia avvincente, di una grafica mozzafiato o di un dio della guerra eccezionale, il gioco deve essere uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. A differenza dei precedenti giochi di gow, questo si concentra molto sui kratos sviluppandosi in un personaggio reale con emozioni diverse dalla rabbia e dalla lussuria. Abbiamo anche sperimentato il viaggio dei kratos nella genitorialità e il suo legame in via di sviluppo con Atreus. Smetterò di vagabondare, prima di annoiare troppi di voi. Tutto sommato, l'unico lato negativo di questo gioco è il fatto che per ore e ore sono incollato al mio divano e il mio sedere comincia a farsi male.
Non ho ancora finito il gioco ma ci ho messo una buona dose di tempo e tutto quello che ho da dire è, "Amo questo gioco!" Puoi davvero dire che ogni persona coinvolta in questo gioco si è presa il tempo per fare qualcosa di incredibile. Il gioco ti tiene in piedi il 100% delle volte e non c'è mai un momento di noia. Non esagero affatto … Anche se non ho giocato agli altri giochi GOW, sono ancora dipendente da questo gioco. Prendi il gioco e prenditi il ​​tuo tempo con esso. È un capolavoro!
Dopo 8 lunghi anni (5 se includi l'ascensione che nessuno fa) abbiamo finalmente ottenuto un nuovo dio della guerra. Sono un grande fan dei precedenti 3 giochi God of War. Quando è arrivata l'ascensione, tutti si erano stabilizzati per stancarsi degli stessi vecchi meccanici e ambientazioni e volevano qualcosa di nuovo. Santa Monica e Cory Barlow hanno risposto alla nostra richiesta. Questo gioco è incredibile, penso che sia davvero vicino a un capolavoro. (è uno dei migliori giochi che abbia mai giocato) questo gioco si svolge molti anni dopo God of War 3 e segue un Kratos più vecchio mentre ora vive a Midgard (in pratica si è trasferito dalla mitologia greca alla norvegese) e ha avuto una nuova moglie (che è morto all'inizio del gioco) e suo figlio Atreo. Ora, lui e Atreo devono adempiere al suo ultimo desiderio di spargere le sue ceneri sulla vetta più alta dei 9 regni. Innanzitutto, questo gioco cambia fondamentalmente tutto ciò che riguarda God of War dal gameplay (la sua strategia molto basata ora, non puoi semplicemente precipitare un nemico, devi essere intelligente) ai nemici (come Drauger, elfi, orchi, troll, ecc. ) anche per l'impostazione della fotocamera (anche questo intero gioco è fatto per sembrare uno scatto continuo e non ci sono tagli,come il birdman) e la storia è così grande (la cosa che mi ha stupito è che questo gioco è una storia di un personaggio che è dispiaciuto di quello che ha fatto nella sua vita e attraverso Atreus sta imparando a essere una persona migliore e io adoro la direzione in cui hanno portato Kratos) e adoro la tradizione che trasmettono in questo gioco (i ruoli norreni sono invertiti, tutte le persone cattive sono buone come il serpente del mondo e gli altri giganti e le brave persone sono cattive come Odino e Thor, oltre , hai una testa parlante di nome Mimir che ti accompagna e racconterà storie affascinanti) questo gioco sembra anche INCREDIBILE (ci sono dei momenti in cui guardavo con ammirazione) come per i problemi, che sono molto piccoli, mentre a me piaceva davvero Atreo, il suo personaggio fa così tanti bruschi cambiamenti nel personaggio che non è così ben scritto. Inoltre alcune missioni sembrano inutili (sono solo per conflitto o un oggetto casuale, in entrambi i casi non sono molto soddisfacenti) nel complesso questo gioco mostra che PlayStation continua a mettere alcuni dei migliori contenuti esclusivi (con questo gioco, Horizon: Zero Dawn e Uncharted 4 sono 3 per 3) Non avrei potuto essere più felice con questo gioco e non vedo l'ora di vedere cosa ne fanno
Buona storia e consegna, ma da nessuna parte vicino a un gioco di 10/10 … voi siete deliranti o comprate solo una partita all'anno. <br/> <br/> Le meccaniche di combattimento sono terribili per i boss, il sistema di viaggio veloce è terribile, l'inventario è inutile, il livellamento / crafting è superficiale e inutile. Sembra bello ma questo non lo rende un gioco fantastico. <br/> <br/> Vale la pena giocare ma non a prezzo pieno, aspetta una vendita … salva i tuoi soldi per un nuovo controller quando distruggi i tuoi combattimenti con le Valchirie .

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late
3a43a2fb81
Channeling in italian free downloadthe Spider-Man Unlimited italian dubbed free downloadSteven Universe torrentViaggio in fondo al mare full movie hd downloadAnji torrent40 days and nights - Apocalisse finale full movie in italian 720pWolverine and the X-Men movie download hdthe I Am Soldier full movie download in italianCinque dita di violenza movie download hdSquadra investigativa speciale S.I.S. giustizia sommaria online free
Please log in to post a reply.